Informazioni generali

Menù.

  1. Crea il tuo profilo (account)

  2. Come ordinare

  3. Modalità di pagamento

  4. La spedizione

  5. Termini e condizioni

  6. Garanzia

  7. Diritto di recesso

1. Crea il tuo profilo

Clicca in alto a destra su "ENTRA"

Nella sezione di sinistra, inserisci la tua mail per creare un account.

Inserisci le informazioni personali richieste, la tua password personale (due volte per conferma) .

Le informazioni contrassegnate da un asterisco sono obbligatorie.

Clicca su Invia per procedere alla registrazione del tuo profilo.

Accederai automaticamente alla tua area riservata, nella sezione Il Mio Account puoi inserire l'indirizzo di fatturazione e, se diverso, l'indirizzo di spedizione predefinito.

Riceverai una e-mail con la conferma della creazione.

Potrai effettuare l'accesso (inserendo la tua mail e la password) cliccando su Il mio Account.

2. Come ordinare

Trova il prodotto che desideri, potrai verificare il prezzo e la disponibilità.

Per molti prodotti si può acquistare anche a prodotto esaurito, vi invitiamo quindi a verificarne la disponibilità che è sempre indicata.

Scegli misura/colore/taglia se richiesto e aggiungi al carrello il prodotto, puoi scegliere se continuare con gli acquisti o procedere al pagamento.

Se non hai ancora effettuato l'accesso potrai farlo adesso, inserendo i tuoi dati di registrazione.

Scegli il corriere e la modalità di pagamento che preferisci.

Al completamento dell'ordine riceverai una mail di conferma.

3. Modalità di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono:

- Ritiro in negozio

Potete acquistare un prodotto e selezionare come modalità di spedizione il "Ritiro in negozio", questa modalità è stata inserita per poter scegliere tra il nostro catalogo in tutta tranquillità da casa. Per completare l'ordine selezionare come modalità di pagamento "Paga in contanti alla consegna(COD)" gli articolo così acquistati rimmarranno bloccati con un termine massimo di 3 giorni salvo vostra comunicazione.

-Contrassegno

Valido solo per l'Italia, l'importo totale dovrà essere pagato direttamente al corriere alla consegna in contanti. Come spese di gestione pratica verranno aggiunte 6,90 euro sul totale.

-Carta di credito, mediante il sistema di pagamento sicuro Paypal

Paypal, se avete già un account registrato potete effettuare il pagamento sicuro e veloce.


Se decidi di pagare online con carta di credito tramite il servizio PayPal, non ti verrano addebitati costi aggiuntivi. Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma Paypal. Hakunamatata non verrà mai a conoscenza dei dati della vostra carta di credito né durante la fase di ordine/pagamento né successivamente.

Quando effettui un pagamento comunichi i dati della tua carta esclusivamente al servizio PayPal attraverso una connessione sicura su protocollo https e criptata a 256bit con le modalità definite dal certificato di sicurezza SSL di PayPal.


-PayPal è un sistema di pagamento on-line che supporta le seguenti carte di credito:

Visa/Visa Electron - MasterCard - Carta prepagata PayPal - Postepay - Discover - American Express - Carta Aura

Non occorre necessariamente che tu disponga già di un conto PayPal, puoi effettuare il pagamento senza l'obbligo di alcuna sottoscrizione ad un conto. Scegliendo come metodo di pagamento Carta di Credito o PayPal, dopo aver cliccato su "invia ordine adesso", verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai inserire direttamente i dati della tua carta di credito ed effettuare il pagamento oppure potrai inserire e-mail e password del tuo conto Paypal se ne sei già titolare. Per ogni transazione eseguita con questo metodo ti verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine sarà addebitato al momento dell'acquisizione dell'ordine sul conto PayPal oppure sul plafond della carta di credito. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul tuo conto PayPal oppure sulla tua carta di credito stessa.

4. La spedizione

I costi di spedizione si intendono per tutta l'Italia e sono:

9,90 costo per spezizione standard con inporti pari o inferiori a 99,00 euro

Gratuito per spedizione standard con importi pari o superiori a 100,00 euro

le nostre spedizioni vengono affidate a corrire BRT o SDA una volta completato l'ordine, i tempi di consegna sono 1/3 giorni lavorativi. Ti verranno comunicati i dati per la tracciabilità del pacco, per poter tenere sotto controllo la spedizione.

Per acquisti con destinazioni particolari ( isole, livigno ecc )vi invitiamo a chiedere costi e tempi di consegna.

Gli ordini evasi da Hakunamatata sono sempre accompagnati da scontrino o fattura fiscale, per la garanzia del prodotto.

Al ricevimento della merce consigliamo di verificare l'integrità dell'imballo e la corrispondenza del pacco, per poter essere risarciti di un eventuale danno occorre comunicare immediatamente al corriere di indicare sul documento "ACCETTATO CON RISERVA" e indicare la motivazione.

In caso di danno evidente dovuto al trasporto vi invitiamo, senza aprire il pacco, a respingerlo senza firmare alcun documento e di inviarci tempestivamente una segnalazione.

Eventuali contestazioni verranno prese in considerazione solo e soltanto se segnalate tempestivamente al corriere stesso in fase di consegna, in mancanza di queste consideriamo la merce consegnata corretttamente.

5. Termini e condizioni.

Per ordini fuori territorio nazionale vi invitiamo a contattari per potervi fornire informazioni relative ai costi di spedizione.

Per ogni prodotto acquistato viene sempre emesso scontrino o fattura fiscale. I prezzi esposti sul nostro catalogo online sono espressi in euro e comprensivi di IVA.

Hakunamatata si riserva di modificare i dati in qualsiasi momento.

Le immagini  sono indicative e non vincolanti. I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare i prodotti. La scheda tecnica non è impegnativa e può subire variazioni da parte dei produttori. Si declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.

La disponibilità dei prodotti è puramente indicativa vista la possibilità di acquisto in simultanea da vari utenti, in caso non vi sia più disponibilità vi comunicheremo i tempi di attesa, per poter decidere se disdire o attendere l'articolo.

Informiamo la nostra clientela che i prezzi indicati su silto possono non corrispondere ai prezzi del negozi, di conseguenza potranno riscontrare differenze di prezzo.

6. Garanzia.

Ogni prodotto sul nostro cataloo gode di garanzia ufficiale fornita dal produttore. la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia, sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto.

7 Diritto di recesso:

Esercitiamo il diritto di recesso sui prodotti acquistati come previsto dalla normativa vigente D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi dei diritti previsti dalla normativa è di 14 giorni dal ricevimento degli articoli ordinati. Entro tale termine il cliente è tenuto a dare comunicazione tramite lettera raccomandata A/R da inviare a: Hakuna Matata di Diego Giraudo - attrezzatura e abbigliamento per la pesca, Lungomare Vespucci 52 Imperia (IM) Italia Email: info@hakunamatatadg.it
Non sono rimborsabili le spese di TRASPORTO e la percentuale della CARTA DI CREDITO/PAYPAL che è pari al 3%. Nella lettera occorre indicare gli estremi per un eventuale riaccredito dovuto (Codice IBAN per C/C Bancario e intestatario del conto). Per avvalersi del diritto di recesso occorre che tu esprima la volontà di avvalerti di tale diritto nelle modalità sopra descritte, il/i bene/i acquistato/i sia/no riconsegnato/i nei tempi sopra descritti integro/i e riconsegnato/i nell’imballo originale, completo in ogni sua parte (compresi: documentazione e dotazione accessoria).
Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. La merce, una volta ricevuta da hakunamatata, sarà esaminata per valutarne lo stato (danni anche relativi al trasporto) e, se conforme ai canoni qualitativi previsti dalla normativa, Hakunamatata provvederà a riaccreditarti la somma sul C/C indicato nella lettera entro 20 giorni dalla ricezione della merce. In ogni caso, preghiamo il cliente ad informarci precedentemente, via mail o via telefono, di volersi avvalere di tale diritto.